News & Gossip

Zayn si sposa con Perrie e vuole gli One Direction al suo matrimonio?

Il cantante è attualmente in vacanza con la fidanzata e sta organizzando le sue nozze, alle quali vorrebbe ci fossero i suoi ex compagni...
Zayn e Perrie in Puglia

Lontano dal clamore che ha suscitato in tutto il mondo per il suo addio agli One Direction, si sta godendo il tempo libero con la sua famiglia e la fidanzata Perrie Edwards.

Il cantante, come vi abbiamo raccontato ieri, è volato in Puglia per una vacanza rilassante. C'è chi sostiene che voglia comprare casa qui da noi e chi crede che il suo passaggio in Italia sia un sopralluogo per l'organizzazione delle sue nozze.

Le voci del suo imminente matrimonio con Perrie si sono fatte più insistenti dopo la smentita del presunto tradimento e la pubblicazione su Instagram di alcune foto che li ritraggono affiatati e in atteggiamenti romantici. Gli scatti sono stati resi pubblici sia dalla cantante delle Little Mix sia da Waliyha, la sorella minore di Zayn.

Ecco un altro tenero esempio oltre all'immagine sopra:

Saranno dunque sposi a breve? I due piccioncini non hanno smentito nonostante in questi giorni abbiano più volte rilasciato dichiarazioni o alla stampa o via Twitter.

Ma l'indiscrezione che a quanto sembra ha svelato proprio Perrie farà fare un balzo sulla sedia alle directioners. Sembra infatti che Zayn voglia accanto a sé Harry, Niall, Louis e Liam come testimoni di nozze

Ma non solo: la canzone che vorrebbe come sottofondo per il primo ballo da sposati dovrebbe essere "Little Things" (uno dei brani più noti e amati degli 1D, scritto da ) magari cantata dal vivo dai ragazzi.

Avremo davvero modo di rivedere gli One Direction riuniti, anche se non in concerto? Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs