Concerti

I OneRepublic all'Hydrogen Festival di Padova per il tour 2015

A poche ore dallo show di Milano, la band di Colorado Springs annuncia una nuova data in Italia: il 9 giugno 2015 all'Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

OneRepublic unica data italiana 2015

I  torneranno in Italia anche nel 2015 e porteranno il loro Native World Tour all'Hydrogen Festival: l'appuntamento con Ryan Tedder e soci è per il prossimo 9 giugno a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

La notizia è arrivata a poche ore dall'inizio del concerto di Milano, al Mediolanum Forum di Assago, in cui la band pop-rock presenterà dal vivo l'ultimo album "Native", che ha venduto quasi 4 milioni di copie in tutto il mondo.

Leggi anche: Ryan Tedder al lavoro con David Guetta

In scaletta ci sarà spazio per i singoli più recenti, come "Feel Again", "If I Lose Myself", "Counting Stars", "Something I Need", ‪"Love Runs Out‬" e "I Lived", ma anche per successi del passato, tra cui "Apologize", "Stop And Stare", "All the Right Moves", "Secrets" e "Good Life".

Sul palco, oltre al frontman Ryan Tedder, ci saranno come al solito Zach Filkins (voce, chitarra, viola, violino), Drew Brown (chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori), Brent Kutzle (basso, violoncello, violino, tastiera, sintetizzatori, programmazioni) ed Eddie Fisher (batteria, percussioni).

Ecco tutte le info per l'unica data italiana dei OneRepublic nel 2015:

  • Martedì 9 giugno a Piazzola sul Brenta (Padova) - Anfiteatro Camerini - Hydrogen Festival

I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 10:00 di martedì 18 sul circuito TicketOne. All'Hydrogen Festival 2015 sono già stati confermati, oltre ai OneRepublic, anche i Counting Crows e Mark Knopfler.

Guarda il video dell'ultimo singolo I Lived

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs