Concerti

Unlocked Music Festival annuncia Paul Kalkbrenner per l'1 Giugno

Fan letteralmente in visibilio per il Festival palermitano che nei prossimi anni catalizzerà certamente le luci del panorama nazionale

Leandro Spilla Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Unlocked Music Festival, Kalkbrenner a Palermo

Probabilmente molti di voi ancora non lo conosceranno bene ma tra i tanti Festival che lentamente, con grande successo, vanno prendendo piede lungo l'italico stivale, merita particolare attenzione l'Unlocked Music Festival.
Stiamo parlando di Unlocked, una società a responsabilità limitata costituita da ragazzi desiderosi di sbloccare la movida palermitana, che da anni organizza eventi unici in mezza Sicilia e dal 2012 ha letteralmente istituito una festività nel calendario siculo: 1 Giugno.
L'evento sacro agli amanti dell'elettronica di tendenza, aperto con Hardwell (2012 e 2016) cui sono seguiti Benny Benassi (2013), NERVO (2014), Fedde Le Grand e VINAI (2015), quest'anno prevede l'apoteosi con il genio tedesco di Paul Kalkbrenner.
Oggi l'annuncio del super-ospite ha avuto effetti apocalittici (+1800 likes al post, +1300 condivisioni ed un numero esorbitante di commenti) e per domani, giornata di inizio della campagna di vendita, si prevede una corsa ai mille early bird ticket.
Probabilmente verrà bissato il numero di presenze dello scorso anno (10000 persone).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Paul Kalkbrenner

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs