News & Gossip

Paul McCartney, Beck e Tylor Hawkins rimbalzati a un party post-Grammy

Paul McCartney, Beck e Taylor Hawkins sono stati rimbalzati all'entrata di un party post-Grammy da un buttafuori particolarmente zelante. Guarda il video.
Paul McCartney, Beck e Taylor Hawkins

Brutta ma simpatica disavventura a Los Angeles per , BeckTaylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters. I tre vip sono stati fermati da un buttafuori particolarmente preciso mentre tentavano di entrare alla festa post-Grammy organizzata dal rapper Tyga.

Forse non sono stati riconosciuti dal personale addetto alla sicurezza o semplicemente il loro nome non era in lista. L'ex membro dei Beatles, accompagnato dalla moglie Nancy e dagli altri due compagni di avventura, non ha fatto una piega ed invece di uscirsene con la solita menata del "Lei non sa chi sono io", ha preferito commentare con una battuta molto "british".

Infatti, come si può notare bene da un video rubato da TMZ, Sir Paul si è congedato con una eleganza d'altri tempi: 

Quanto VIP dobbiamo essere? Abbiamo bisogno di qualcuno più famoso?

L'accaduto sarà stato anche un bello smacco per un personaggio famoso come l'autore di Yesterday, ma infine lo stesso Paul, il batterista dei Foo Fighters e Beck hanno semplicemente deciso di andare ad un'altra festa, forse meno esclusiva e selettiva.

Tra l'altro, alcuni tabloid scandalistici made in USA hanno riportato un'altra interpretazione dei fatti: secondo la loro versione il trio dei "poveri vip esclusi" in realtà era diretto ad un'altra festa ed hanno soltanto sbagliato club, confondendo l’Argyle con l’Hyde Lounge, dove si teneva per l’appunto il party della Republic di Mark Ronson, e che quindi di entrare da Tyga non gliene potesse fregare di meno.

Mah! A noi sembra tanto un modo per rigirare una frittata. Anche il rapper Tyga, comunque, ha palesato un certo imbarazzo per quanto vi abbiamo raccontato ed ha twittato la sua giustificazione e cioè che non c'era lui a controllare la porta che in parole povere vuol dire: "io me ne lavo le mani"...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs