Nuove Uscite

Nuovo album per Peter Gabriel, la conferma arriva da Facebook

L'ex cantante dei Genesis, con un post condiviso sulla propria pagina Facebook, annuncia la lavorazione del suo nuovo disco in studio.
Peter Gabriel

Con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale, annuncia la lavorazione di un nuovo album in studio, il primo dopo quattro anni.

Il post è accompagnato da un commento che non lascia alcun dubbio sull'imminente arrivo di un nuovo disco targato Gabriel: "Per il nuovo album ho optato per tre backups. Questo post è rivolto a tutti quelli che erano preoccupati".

L'ex cantante degli Genesis, nelle scorse settimane, aveva pubblicato diverse foto accompagnate dalla sigla "PG new album" incuriosendo il suo pubblico. Nelle immagini si vedono le mani di Peter che suonano una tastiera ed altri hard disk contenenti materiale per il nuovo lavoro.

L'ultima pubblicazione di Peter Gabriel risale al 2011 con "New blood", mentre l'ultimo disco di inediti, "Up" è datato 2002. I suoi fans si aspettano tanto dal prossimo disco e siamo sicuri che Gabriel saprà accontentarli con la sua solita voglia di sperimentare nuovi linguaggi musicali.

Nel frattempo ecco il video di uno dei suoi più grandi successi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs