News & Gossip

MySpace: il rilancio di Justin Timberlake con Miley Cyrus, Pharrell e Robin Thicke

MySpace è tornato: da oggi è ufficialmente online il nuovo sito, che tenta di tornare sulla cresta dell'onda con Justin Timberlake e Pharrell Williams!

MySpace vuole tornare sulla cresta dell'onda, come nel 2006, e per farlo ha celebrato il suo rilancio con il duo più hot del momento: Pharrell Williams e Robin Thicke che hanno eseguito dal vivo la loro 'Blurred Lines' in un party per pochi intimi.

Il merito del rilancio è ovviamente tutto di Justin Timberlake, uno dei principali azionisti del social network, che su Twitter ha ringraziato i due artisti per la loro performance e anche Miley Cyrus per la sua presenza.

Miley Cyrus balla con Pharrell e Robin Thicke

Ma non finisce qui perché Pharrell ha preso parte anche allo spot del nuovo MySpace, su cui Justin Timberlake vorrebbe investire tra i 10 e 20 milioni di dollari in pubblicità, senza considerare che potrebbe partire anche un talent show per artisti emergenti.

In realtà sono stati fatti diversi video, tutti curati da Ryan McGinley, dove recitano anche altri cantanti come Sky Ferreira, Charli XCX, Ryan Hemsworth, DIIV, Mac Miller, Iggy Azalea, Ciara, Trash Talk, Schoolboy Q, Riff Raff e tanti altri.

Il nuovo MySpace è stato presentato ieri sera (12 giugno 2013) negli Stati Uniti e promette di aiutare musicisti, band, scrittori e altri artisti a connettersi online con un nuovo pubblico.

Tim Vanderhook, il più grande azionista del social network, ha detto:

Oggi più che mai c'è la necessità di un ecosistema creativo che si rivolga alla comunità creativa e che sia un social network con dei servizi di streaming. Noi, quando abbiamo iniziato a guardarci intorno, abbiamo parlato con un sacco di artisti e... tutti ci hanno detto la stessa cosa: 'Io uso tante diverse piattaforme, ma nessuna ha davvero quello che mi serve'. Ci hanno spiegato che ciò di cui hanno veramente bisogno è una casa.

Ce la farà MySpace a diventare la casa di tutti gli artisti? O comunque tornare alla ribalta? Se c'è di mezzo Justin Timberlake, state sicuri che ce la farà: iniziate a iscrivervi QUI!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs