Nuove Uscite

Pharrell Williams, nuovo disco con i N.E.R.D.: la conferma su Twitter

Pharrell ha affermato che farà un nuovo album con il gruppo formato insieme a Chad Hugo dei Neptunes e dal loro amico Shae Haley.
Pharrell insieme ai N.E.R.D.

Pharrell Williams tornerà a registrare un album insieme ai N.E.R.D., il super gruppo formato dallo stesso rapper, da Chad Hugo dei Neptunes e da Shae Haley.

Questa è la notizia che è emersa nei giorni scorsi nel corso di un fitto scambio di domande e risposte sui social network tra Pharrell ed i fans. Il cantante del tormentone Happy ha risposto a qualsiasi tipo di interrogativo che rientrasse nello spazio dei 140 caratteri di un cinguettio.

Proprio nel corso di questa specie di chat, un utente ha chiesto al rapper statunitense se ci possa essere la possibilità di un nuovo disco con i N.E.R.D. 

Il produttore ed artista, sfruttando il profilo Twitter di IHEartRadio, ha fornito una risposta che non ha lasciato spazio a possibili dubbi sulla questione.

L'ultimo album della formazione è stato "Nothing", datato 2014. A questo punto, ci chiediamo cosa abbiano ancora da dire i N.E.R.D.?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs