News & Gossip

PSY alla finale di Coppa Italia 2013 (e Malika Ayane canterà l'Inno di Mameli)

Domenica 26 maggio si disputerà la finale di Coppa Italia 2013, ma all'Olimpico, oltre a Roma e Lazio, ci saranno anche PSY e Malika Ayane!

La finale di Coppa Italia 2013 come il Super Bowl? Non c'è che dire, l'organizzazione della Tim Cup sta facendo le cose in grande, perché in campo non ci saranno solo Roma e Lazio, ma anche PSY e Malika Ayane.

Il coreano, per la prima volta in Italia, canterà 'Gangnam Style' e il nuovo tormentone 'Gentleman', mentre Malika intonerà l'Inno di Mameli. La cantante, che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo ed è appena tornata in radio con il nuovo singolo 'Che cosa hai messo nel caffè', ha detto:

Da sola in mezzo al campo a cantare l'inno a cappella, sono terrorizzata. Ho rivisto le esibizioni analoghe, a partire da quella di Whitney Houston al Super Bowl. Ci vogliono forza e coraggio.

E ha poi aggiunto, dichiarandosi una sfegatata del Milan:

Da ragazzina giocavo a pallone, Van Basten mi ha fatto innamorare del Milan. Al Mondiale in Sudafrica ho anche cantato a Casa Azzurri. Adesso l'inno, un'esperienza fantastica che corona la mia passione sportiva. Mi sento fortunata, dal prato avrò uno sguardo privilegiato, proverò per prima la tensione e la sacralità dell'Olimpico.

Ricordiamo che Malika Ayane si esibirà anche agli MTV Awards 2013 in programma il 15 giugno a Firenze ed è in nomination come Wonder Woman insieme a Rihanna, Emma Marrone e Kesha.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Psy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs