Nuove Uscite

Nuova vita per Puff Daddy: accordo con la Epic Records e 2 album in arrivo

Il rapper e produttore ha annunciato un importante accordo con la Epic Records che riporterà la sua Bad Boy Entertainment ai vertici dell'industria musicale.
Puff Daddy

tornerà in studio di registrazione per dedicarsi alla realizzazione di due nuovi album. L'importante notizia è stata frutto dell'importante accordo concluso tra la Bad Boy, casa discografica di Diddy e la major Epic Records.

Per tutti gli anni '90, ricordiamo che la Bad Boy Entertainment, creata insieme all'amico scomparso , ha dominato la scena del Gangsta Rap insieme alla Death Row di Suge Knight, della quale facevano parte , DR. Dre e l'indimenticato Tupac Shakur.

Sfruttando l'amicizia con LA Reid, Puff è riuscito a scucire un importante accordo: la Epic distribuirà i due attesi album e si occuperà di promozione, marketing e vendite. Oltre a tutto ciò, dedicherà un investimento importante a valorizzare la fucina di talenti della Bad Boy.

Nel comunicato diffuso dalla casa discografica non è stata specificata nessuna data di rilascio del materiale inedito ma è stata confermata la presenza del rapper ai BET Hip-Hop Awards il 13 ottobre.

Il cantante newyorkese è stato entusiasta della conclusione di questa partnership:

Ho conosciuto LA Reid fin dall'inizio e insieme abbiamo goduto di innumerevoli successi oltre la nostra lunga amicizia. Sapere di dover lavorare con LA sembra più un ritorno a casa di un nuovo inizio.

Dopo la morte di Biggie e Tupac, Sean Combs dominò le classifiche con la cover I'll Be Missing You, ma dopo tutto ciò la sua attività di rapper si dissolse come la nebbia al mattino.

Attenzione, però, non stiamo dicendo che il cantante e produttore è caduto in rovina: le sue capacità di produttore lo hanno reso uno dei rapper più ricchi del pianeta, anche se per anni è stato l'ombra di Notorious. E ora cosa combinerà?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs