Concerti

Queens of the Stone Age: 3 giugno al Rock in Roma 2014, vendita biglietti dal 10 dicembre

Annunciata una nuova data in Italia per i Queens of the Stone Age: la band di Josh Homme si esibirà in concerto il 3 giugno 2014 al Postepay Rock in Roma!

Grandi notizie oggi per gli amanti del rock e soprattutto per quelli che hanno intenzione di andare al Rock in Roma 2014. Il festival capitolino ha messo a segno un altro colpo dopo i 30 Seconds To Mars e i Metallica: il terzo nome è quello dei Queens of the Stone Age.

Dopo il grande successo di Milano dello scorso novembre, dove sono accorse più di 10 mila persone, la band di Josh Homme torna in Italia per un'unica data: martedì 3 giugno 2014 all'ippodromo delle Capannelle di Roma. E il concerto sarà un'ottima occasione per risentire dal vivo '...Like Clockwork', secondo NME uno dei migliori album del 2013.

Ricordiamo che i QOTSA hanno preso due nomination ai Grammy Awards 2014: come Best rock album e Best rock performance.

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana dei Queens of the Stone Age nel 2014:

  • Martedì 3 giugno 2014 a Roma - Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma (apertura cancelli ore 18:00, inizio concerto ore 21:30)

I biglietti, al prezzo di 35 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 14:00 di martedì 10 dicembre in esclusiva su Vivo Club e dalle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre sul sito Ticketone e tramite call center. Alle ore 10:00 di sabato 14 dicembre saranno in vendita anche presso gli altri i rivenditori autorizzati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs