News & Gossip

I Radiohead fotografati in studio di registrazione: il nuovo album sta per arrivare?

Nuovi particolari sul prossimo album dei Radiohead sono filtrati grazie alle foto pubblicate dal compositore Robert Ziegler sui social network.
Radiohead

Qualche tempo fa vi avevamo preannunciato l'imminente arrivo di un nuovo album in studio dei Radiohead ed oggi a distanza di pochi giorni, siamo in grado di darvene conferma grazie alle foto pubblicate da Robert Ziegler su Facebook.

Il compositore musicale, che ha collaborato con la band durante la realizzazione dell'album "The king of limbs", ha diffuso alcune istantanee che immortalano la band al gran completo in studio di registrazione e che hanno spazzato via tutti i dubbi relativi alla loro ultima fatica discografica.

I Radiohead lavorano al nuovo album
I Radiohead sono in studio di registrazione

Solo qualche giorno fa, il chitarrista Phil Selway aveva messo definitivamente le carte in tavola: "Il prossimo autunno sarà molto impegnato per noi, vogliamo finire il disco e lo faremo dedicandoci ad esso a tempo pieno".

Le foto postate da Ziegler, a questo punto, hanno confermato l'inizio dei lavori che dovrebbero concludersi prima di Natale. I fans da oggi potranno iniziare il conto alla rovescia per il grande ritorno dei Radiohead sulla scena musicale: un evento atteso da quasi cinque anni.

Le foto hanno immortalato Thom Yorke, Jonny Greenwood, Ed O'Brien e Nigel Godrich in piena fase di lavorazione ed hanno incuriosito i fans.

Radiohead: work in progress
I Radiohead preparano il nuovo disco

E prima di lasciarvi vorremo farvi una domanda: secondo voi, cosa ci fanno i Radiohead con una orchestra d'archi?

I Radiohead preparano il nuovo album con una orchestra
Cosa ci fanno i Radiohead con una orchestra d'archi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs