News & Gossip

Anastacia giudice nel nuovo talent show di Raffaella Carrà?

La Carrà è pronta a lanciare un nuovo talent show su Rai 1, dal titolo "Forte forte forte", e tra i giudici potrebbe esserci anche la statunitense Anastacia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante statunitense Anastacia

Raffaella Carrà non siederà sulla poltrona rossa della terza edizione di The Voice of Italy, perché la Rai ha deciso di affidarle un talent show tutto suo. Il programma, che segnerà il ritorno di Miss Tuca Tuca nel primetime di Rai 1, si chiamerà "Forte forte forte": il titolo si rifà a una canzone della Raffa nazionale risalente al 1976, scritta da Cristiano Malgioglio su musica di Franco Bracardi.

Al momento però si hanno davvero pochissimi dettagli: le uniche certezze sono che andrà in onda nel 2015 su Rai 1, sarà condotto dalla Carrà e cercherà non un cantante, ma uno/a showman/showgirl. Infatti i requisiti richiesti sono tre: saper cantare, saper ballare e saper intrattenere.

LEGGI ANCHE: Rising Star è il nuovo talent di Canale 5

Ovviamente anche in questo talent non mancheranno i giudici. E fra i possibili nomi si fa quello di Anastacia: la notizia arriva dal sito Excite.it, ma per il momento è soltanto un'indiscrezione. Le trattative starebbero andando a buon fine e la cantante statunitense potrebbe essere il secondo giudice internazionale in Italia dopo Mika a X Factor.

Su YouTube è apparso il promo di "Forte Forte Forte" che recita:

Non basta saper ballare, non basta saper intrattenere, non basta saper cantare. Per un grande show televisivo, devi saper fare tutto!

Non sono ancora aperti i casting, a cui ci si potrà iscrivere a breve sul sito ufficiale del talent www.forteforteforte.rai.it. A questo punto rimane soltanto una domanda da fare: chi sostituirà la Carrà come coach della terza edizione di The Voice?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs