News & Gossip

Bob Sinclar, il remix di Forte forte forte per Raffaella Carrà [UPDATE]

Ascolta qui il remix "Forte Forte Forte" firmato dal dj francese, sigla del nuovo omonimo programma di Raffaella Carrà in onda dal 16 gennaio 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bob Sinclar e Raffaella Carrà in foto insieme

UPDATE 16/01/2015 15.45

Stasera prenderà il via "Forte Forte Forte", il nuovo talent show targato Rai 1 che porta la firma di Raffaella Carrà, che sarà anche uno dei giudici. La sigla del programma si intitola "Forte" ed è il remix della canzone della Carrà che dà il titolo alla trasmissione.

Autore del rifacimento è Bob Sinclar che ha rilasciato l'audio ufficiale del pezzo nel pomeriggio. Ascoltalo qui:

Bob Sinclar, il remix di Forte forte forte per Raffaella Carrà

Il dj francese ha realizzato il remix di un altro brano di Raffaella Carrà, "Forte forte forte": nuovo tormentone in arrivo dopo "Far l'amore"?

Squadra che vince non si cambia, diceva qualcuno. E deve pensarla così anche , che per la sigla del suo nuovo talent show ha chiesto a Bob Sinclar di remixare un suo brano del 1976, lo stesso anno di "A far l'amore comincia tu".

A rivelarlo è stato lo stesso dj francese poco prima di salire sul palco del concerto di Natale 2014, che andrà in onda su Rai2 il 24 dicembre, ma che è già stato registrato.

Ho realizzato per il suo nuovo show un remix di Forte Forte Forte. È esplosivo, Raffaella vi stupirà!

Dopo "Far l'amore" del 2011, scelto da Paolo Sorrentino per la colonna sonora del film premio Oscar "La grande bellezza", continua la collaborazione fra i due artisti con "Forte forte forte", canzone scritta da Cristiano Malgioglio e Franco Bracardi che sarà anche il titolo del programma. 

Leggi anche: Emis Killa dice no a Raffaella Carrà

Nel frattempo sono usciti in anteprima su TV Sorrisi e Canzoni i nomi dei giudici di "Forte forte forte", in partenza il 16 gennaio 2015 su Rai1. In giuria, oltre alla Raffa nazionale, ci saranno l'attrice Asia Argento, il ballerino Joaquin Cortes e il designer Philipp Plein, niente Anastacia come si vociferava.

La conduzione sarà affidata a Ivan Olita, mentre i coach saranno il coreografo Jamal Sims per il ballo, il compositore Stefano Magnanensi (già visto a The Voice of Italy) e il produttore Danilo Vaona per la musica, Chiara Noschese per la voce. L'obbiettivo è quello di trovare nuovi artisti dello spettacolo, che siano bravi a cantare, ballare, condurre e intrattenere.

Ascolta Forte, forte, forte

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Bob Sinclar

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs