News & Gossip

Raffaella Carrà: un duetto con Lady Gaga e lo sbarco su Twitter

La Raffa nazionale, che sul palco di Sanremo in versione borchiata sembrava la sorella di Lady Gaga, vorrebbe lavorare proprio con la popstar italo-americana!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Raffaella Carrà e Lady Gaga

Raffaella Carrà è sempre stata al passo con i tempi, poteva non avere un profilo Twitter? E così ieri sera ha postato il suo primo cinguettio: un selfie in cui appare sorridente e avvolta da una sciarpa bianca.

A distanza di 13 ore ha già superato la quota di 10 mila follower e viaggia al ritmo di circa 50 follower in più al minuto. Una domanda però sorge spontanea: com'è possibile che l'account @raffaella fosse libero?

Il post è stato ritwittato 1200 volte e ha avuto più di 500 risposte: un vero successo! Ma d'altronde la Carrà è abituata ad avere successo nella vita: dopo l'ultimo album "Replay", uscito lo scorso novembre, la cantante è stata ospite al Festival di Sanremo, dove ha messo in piedi una performance strepitosa tanto che in molti l'hanno paragonata a Lady Gaga.

Scopri l'album Replay di Raffaella Carrà

Nel frattempo Raffaella è al lavoro per la seconda edizione di The Voice of Italy, in partenza il 12 marzo su Rai 2, e per lanciare il programma ieri ha risposto alle domande dei fan su Twitter, utilizzando l'account ufficiale del talent e l'hashtag #AskRaffaella. Tra i vari quesiti arrivati, il più interessante riguarda proprio la Germanotta.

Vedremo mai un duetto fra la Carrà e Gaga? Mai dire mai, dopo il remix di Bob Sinclar e l'Oscar a Sorrentino per La grande bellezza tutto può succedere!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs