News & Gossip

Sanremo, Renato Zero e Loredana Bertè superospiti all'Ariston?

Renato Zero potrebbe essere uno degli ospiti che calcheranno il palco del Festival della canzone italiana. Tra le ipotesi ci sarebbe anche un ritorno della Bertè.
Renato Zero e Loredana Bertè

Il Festival di Sanremo 2016 si svolgerà dal 9 al 13 febbraio, ma sono già molte le ipotesi sui possibili ospiti nazionali che si alterneranno sul palco del teatro Ariston.

Assodate da tempo le partecipazioni di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, all'elenco dei big del Belpaese invitati al Festival della canzone italiana, si potrebbero aggiungere due pezzi da novanta della musica italiana.

Stiamo parlando di e . Il camaleontico interprete della canzone nostrana è già stato ospite del Festival nel 2007 ed ha offerto il suo contributo come cantante in due occasioni: nel 1991 e nel 1993.

Mentre la sorella di è andata a Sanremo per ben dieci volte in veste di concorrente. 

Il programma completo e i nomi delle vallette di questa attesissima edizione saranno rivelati nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione che si sta svolgendo proprio in questo momento.

Prima di concludere, possiamo dire che le presentatrici al fianco del conduttore Carlo Conti potrebbero essere l'attrice romena Madalina Ghenea e la discussa imitatrice Virginia Raffaele.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs