Nuove Uscite

Alison Wonderland rivela accidentalmente una collaborazione in corso

In una discussione via Twitter la DJ Australiana Alison Wonderland ha per sbaglio postato una foto diretta a Rezz in cui trapelano i titoli di una possibile collaborazione tra le due.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alex Sholler (aka Alison Wonderland) e Isabelle Rezazadeh (aka REZZ)

Durante una conversazione su Twitter tra Alison Wonderland e la pupilla di casa mau5trap REZZ, la DJ australiana ha accidentalmente twittato una foto senza accorgersi di aver lasciato aperta la sua cartella di file scaricati.

Un fan ha pertanto fatto immediatamente notare che alcuni dei contenuti visibili nell'immagine riportavano il nome di "alison rezz 1002" il cui nome equivoco suggerirebbe una possibile partnership tra le due.

Ci sono i presupposti quindi per pensare che Alison possa essere la prossima artista nel mirino delle collaborazioni della DJ statunitense la cui fama è andata via via crescendo negli ultimi tempi grazie ai suoi lavori e ai suoi DJ set da urlo.

Apparentemente questo sembra essere stato un banale errore ma non si esclude la possibilità che la mossa sia stata voluta per una strategia di Marketing. Solo il tempo ci dirà come stanno veramente le cose.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rezz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs