News & Gossip

BET Awards 2015, ecco tutti i vincitori (e la caduta di Puff Daddy)

Scopri quali artisti afroamericani sono stati premiati durante la cerimonia 2015 e tutto quello che è successo sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles.
Puff Daddy cade dal palco dei BET Awards 2015

Il 28 giugno 2015 si è svolta la quindicesima edizione dei BET Awards: durante la cerimonia sono stati assegnati, come ogni anno, i migliori artisti afroamericani nei vari settori dell’arte come musica e recitazione.

La serata si è svolta al Microsoft Theater di Los Angeles e ha visto trionfare su tutti, tra i cantanti, : la rapper ha conquistato il premio del pubblico e quello come migliore artista rap per il sesto anno consecutivo! Per ritirare le statuette ha condiviso la scena insieme a sua madre, per poi duettare con il fidanzato e collega Meek Mill.

Nelle altre categorie musicali hanno vinto Chris Brown, Kendrick Lamar e Beyoncé (quello per "7/11" è stato giudicato il miglior video dell'anno). I Rae Sremmurd hanno vinto tra i gruppi grazie alle loro hit "Throw Sum Mo" e "No Type" (di cui Zayn Malik ha realizzato una cover)

Come miglior collaborazione è stata eletta "Glory", il duetto realizzato da Common e John Legend per il film "Selma" che aveva già portato a casa il Golden Globe e l'Oscar per la migliore colonna sonora.

Ma il momento che ha fatto più parlare di sé è stato quello che ha visto protagonista . Il rapper e produttore è salito sul palco per un tributo alla Bad Boy Records, la sua etichetta discografica che ha festeggiato i suoi primi 20 anni, interpretando brani come "Hypnotize" di Notorious BIG, "Feel So Good", "Peaches & Cream”, “Love Like This".

Purtroppo nel bel mezzo della sua performance Diddy è rovinosamente caduto dal palco: fortunetamente non si è fatto male (a differenza di Madonna e Dave Grohl prima di lui) e ha voluto ironizzare per primo sull'accaduto pubblicando il video dell'incidente sul suo profilo Instagram.
"Ero così sciolto che alla fine sono caduto. Ho dato una grande sederata... Se ti capita di cadere alza il sedere e combatti. Ogni volta che vedo questo video scoppio a ridere. Ero molto spaventato ma ho dovuto rialzarmi" ha commentato.

Altre due regine dell'evento sono state Rihanna e . La sorella del compianto Michael è tornata da poco con il nuovo singolo "No Sleeep" dopo anni di assenza dalle scene ed è stata insignita del massimo riconoscimento dei BET, quello come Ultimate Icon.

La cantante bardadiana invece, come suo solito, è stata la più ammirata per la sua sfolgorante bellezza, esaltata questa volta dal suo outfit Giorgio Armani con gioielli Neil Lane. L'evento è stata l'occasione per presentare il trailer del suo nuovo videoBitch Better Have My Money", singolo che anticipa il suo ottavo, attesissimo album.

Ti Γ¨ piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs