News & Gossip

Chris Martin ha tradito Gwyneth Paltrow con Rihanna?

Secondo nuove indiscrezioni alla base del divorzio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow ci sarebbe un flirt del cantante dei Coldplay con Rihanna!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna e Chris Martin insieme nel video di Princess of China

La settimana scorsa è uscita la notizia del divorzio fra Gwyneth Paltrow e Chris Martin e, anche se la separazione fra i due è stata consapevole, continuano le indiscrezioni sulle cause della rottura. Dopo 11 di matrimonio cosa sarà successo?

A quanto pare entrambi avrebbero tradito il partner, forse più di una volta: Gwyneth con il miliardario Jeff Soffer (ora marito di Elle Macpherson), Chris con l'attrice Kate Bosworth, anche se l'ultima fiamma sarebbe stata Kate Hudson.

Ora è spuntato fuori qualcosa di sensazionale: secondo una fonte vicina al frontman dei Coldplay il vero motivo del divorzio sarebbe... Rihanna!

Ma non era amica di Gwyneth tanto che ai Grammy Awards 2012 si era fatta fotografare con lei e qualche mese dopo aveva confessato di essere invidiosa del corpo e dello stile di vita dell'attrice?

Il cantante avrebbe tradito la moglie sul set di "Princess of China", la canzone contenuta nell'album "Mylo Xyloto" in cui duetta proprio con RiRi:

Sono rimasti in buoni rapporti, ma Gwyneth non è riuscita a perdonarlo. 

Chris Martin non ha mai nascosto la sua ammirazione per Rihanna: nell'ottobre del 2011 aveva dichiarato che "è la migliore cantante al mondo", mentre nel gennaio 2012 pubblicando il video di "Princess of China" aveva dimostrato tutta la sua intimità con RiRi.

Un brano che col tempo hanno cantato insieme dal vivo più volte, come ad esempio la celebre performance alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Londra nell'estate 2012.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs