News & Gossip

Eminem e Rihanna svelano le date del Monster Tour 2014

Il rapper e la popstar saliranno sul palco insieme in tre città diverse: i concerti-evento si terranno in estate a Los Angeles, New York e Detroit.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Eminem e Rihanna sul palco insieme

Un mese dopo l'annuncio di un tour congiunto, Eminem e Rihanna hanno finalmente svelato le date del Monster Tour in cui si esibiranno insieme.

RiRi raggiungerà il rapper il 7 agosto al Rose Bowl di Los Angeles, poi al MetLife Stadium di New York il 16 agosto e infine il 22 agosto al Comerica Park di Detroit, città natale di Eminem. Questo potrebbe anche dire che per l'estate la popstar avrà terminato di registrare il nuovo album.

La prima collaborazione di Eminem e Rihanna risale all'inizio del 2010 con il brano "Love the Way You Lie", contenuto nell'album "Recovery". Il brano è arrivato in vetta alla classifica statunitense, rimanendo per 9 settimane consecutive al numero uno della Billboard Hot 100.

Nel 2013 i due ci sono ricascati con "The Monster", quarto singolo estratto dall'album "The Marshall Mathers LP 2". Il rapper ha detto che il nuovo duetto:

Non era necessariamente un sequel, per quanto si tratti di una cosa già fatta. Per me riguarda più il vizio e la nostalgia.

In effetti un sequel c'era già stato perché a fine 2010 Em e RiRi avevano pubblicato "Love the Way You Lie (Part II)". Il Monster Tour prende il nome non dalla Mother Monster Lady Gaga, ma proprio dal singolo "The Monster".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs