Concerti

Lollapalooza 2014: Rihanna e Eminem insieme a sorpresa sul palco

Il rapper e la cantante si sono esibiti davanti al pubblico del festival che si è svolto a Chicago sulle note di "Stan", "The Monster" e "Love The Way You Lie".
Eminem  e Rihanna sul palco del Lollapalooza 2014

Rihanna, per la gioia dei fan presenti, ha raggiunto Eminem sul palco del Lollapalooza 2014 per duettare con il rapper durante la prima serata della manifestazione.

Durante quest'ultima edizione del festival musicale americano (che ha avuto Chicago come location degli show) si sono alternati con le loro esibizioni i Kings of Leon, gli Outkast, Skrillex, gli Interpol e Lorde.

La vera sorpresa l'hanno però riservata RiRi e Slim Shady che, senza preavviso, hanno riproposto dal vivo le hit che hanno realizzato insieme nel corso degli anni.

 Stiamo parlando di "Love The Way You Lie" (del 2006) e "The Monster" (del 2013).

Il rapper e la cantante hanno cantato insieme anche "Stan", canzone che nel 1999 ebbe uno straordinario successo e portò "The Marshall Mathers LP" in cima alle classifiche di tutto il mondo. Il ritornello era un sample di "Thank You" di Dido, che lo interpretava anche nella versione originale del brano.

Queste esibizioni sono state una vera e propria anticipazione del "The Monster Tour", ovvero il mini tour estivo che Eminem e Rihanna condivideranno e di cui sono previste tre tappe in altrettante città americane, ovvero New York, Los Angeles e Detroit. Il primo show è previsto per il 7 agosto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs