News & Gossip

Rihanna, è giallo sull'uscita di Anti: quando arriverà il nuovo disco?

È giallo sulla data di uscita del nuovo album della sensuale popstar, inizialmente ipotizzata per il 6 novembre.
Rihanna

Continua il mistero intorno alla data di uscita del nuovo disco di Rihanna, "Anti", in un primo momento ipotizzata per il 6 novembre.

Dopo due anni di attesa dall'ultimo disco, dall'entourage dell'artista non sono trapelate particolari ufficiali sul giorno prefissato per il ritorno di RiRi sulla scena musicale con un nuovo lavoro discografico.

A sollevare la questione è stato l'autorevole Billboard, che assicura come la data del 6 novembre non sia quella designata per il grande evento.

Nel frattempo, Rihanna ha rivelato la cover e il titolo del disco, tralasciando di dirci quando avremo il piacere di avere il disco sullo scaffale di un qualche negozio.

Secondo quanto riportato da Billboard, "Anti" di Rihanna "non sarà rilasciato il 6 novembre". Ma allora quando? Neanche loro lo sanno!

A nostro parere sarà difficile una release per il 13 novembre, considerato che anche Justin Bieber e gli One Direction si stanno scannando per quella data.

Forse la bella popstar avrà pensato di evitare il confronto con il nuovo disco di , situazione temuta anche da altri colleghi del mondo del pop: nessuno vuole scontrarsi con la ragazza dei record!

Allora non resta che attendere di essere sorpresi dal nuovo disco della bad girl per eccellenza del mondo della musica...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs