News & Gossip

Rihanna e Drake sono sempre più fidanzati e innamorati!

Rihanna e Drake sono i nuovi Beyoncé e Jay-Z? A giudicare dalle ultime news sembra proprio di sì: i due, ormai inseparabili, sembrano fidanzati a tutti gli effetti!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Drake abbraccia Rihanna

Rihanna ha finalmente trovato l'uomo perfetto per lei: se prima Chris Brown la picchiava, ora Drake la fa sentire come se fosse l'unica cosa che conta.

Invece di lavorare al nuovo album, il rapper ha trascorso la notte del 13 aprile aspettando che RiRi finisse la sua performance agli MTV Movie Awards in compagnia di Eminem. Forse è solo un piccolo e semplice gesto, ma di quelli che fanno innamorare le donne...

Ormai i due si frequentano da diverso tempo e non è una forzatura dire che sono innamorati l'uno dell'altra, tanto che si parlava addirittura di una gravidanza: basta vedere la foto in alto in cui la popstar viene dolcemente abbracciata da Drake nel backstage degli MTV Movie Awards subito dopo la sua esibizione.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a HollywoodLife:

Sono davvero innamorati e sono già nella fase luna di miele. È la classica ciliegina sulla torta e a lei piace questo sapore. La mia ragazza è felice, veramente felice!

Drake la tratta così bene che anche le amiche di Rihanna sono sconcertate da tutto questo romanticismo:

È più facile da guardare. È facile perché lei è sempre felice! È incredibilmente piacevole vedere quanto è maturata con Drake in questo periodo. È incredibile!

Come se tutto ciò non bastasse a rendere ufficiale il loro amore, il rapper ha deciso di regalarle un anello da 42 mila dollari con uno splendido diamante giallo. La popstar ha accettato il dono e, nonostante non si tratti di un anello di fidanzamento, i due potrebbero presto andare a vivere insieme, stando alle ultime indiscrezioni.

Ma in futuro come prenderà Drake foto del genere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs