News & Gossip

Rihanna, guarda un'inedita scena splatter da Bitch Better Have My Money

BBHMM, seppur snobbato agli MTV VMA 2015, è stato uno dei video più discussi dell'anno per il suo carattere violento e non adatto a giovani e giovanissimi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna nel video di Bitch Better Have My Money

Sinceramente una Rihanna così cattiva e violenta non me l'aspettavo, ma dopo aver visto questa scena inedita di Bitch Better Have My Money devo ricredermi, dato che il finale è degno dei migliori splatter.

Il video, caricato su YouTube e VEVO lo scorso luglio, racconta la storia di un sequestro di un contabile e di sua moglie: è la popstar a torturarlo tagliandogli le dita della mano e accecandolo, proprio come nei film di Tarantino.

Ecco la raccapricciante sequenza - che chiude il video e che non è mai stata mostrata prima d'ora - sotto forma di tweet. Se sei sensibile al sangue e agli arti mozzati, è meglio che la eviti!

 








Secondo gli ultimi rumors, Rihanna ha firmato un contratto di 25 milioni di dollari con Samsung per sponsorizzare il nuovo album Anti, così come il conseguente tour in programma nel 2016.

L'accordo è arrivato dopo sette mesi di colloqui grazie soprattutto a Jay Brown, il manager di RiRi, ma anche a , il boss di Roc Nation che è l'etichetta discografica della popstar.

Il rapper e produttore americano, nonché marito di Beyoncé, ha già collaborato in passato con Samsung: fu proprio l'azienda coreana a distribuire nel 2013 un milione di copie di Magna Charta ai propri clienti.

Guarda qui sotto il video di BBHMM

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs