Nuove Uscite

Rihanna, spuntano l'inedito James Joint e un duetto con Chris Brown

La cantante ha svelato l'audio di un nuovo inedito che comparirà in #R8 mentre è stata leakkata Put It Out, duetto inciso con il suo storico ex.

Rihanna continua a non svelare i dettagli sulla data d'uscita e il titolo del suo nuovo album, indicato con un generico #R8, ma non per questo sta lasciando i suoi fan completamente a bocca asciutta.

La cantante ha svelato per l'ennesima volta un'anteprima di uno dei brani che saranno presenti nella scaletta del disco. L'inedito questa volta si chiama "James Joint", titolo che richiama esplicitamente alla cannabis (joint è un sinonimo di spinello), una delle passioni dichiarate della popstar.

RiRi ha scelto di condividerlo attraverso il suo sito ufficiale il 20 aprile, giorno dedicato alla sostanza. "In celebration of 420, here's an interlude from my 8th studio album that I call James Joint" ha scritto.

Come se le novità non bastassero, nei giorni scorsi è stato leakkato un duetto con il suo ex . "Put It Out" era stata scartata dalla tracklist dell'ultimo album solista di quest'ultimo "X".

Clicca sui seguenti link per scoprire le altre canzoni che saranno presenti in #R8:

Ascolta Put It Out

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs