News & Gossip

Rihanna vieta a Lewis Hamilton di parlare con l'ex fidanzata Nicole Scherzinger

La relazione fra Lewis Hamilton e Rihanna sta diventando giorno dopo giorno sempre più complicata e secondo le ultime dichiarazioni sarebbero solamente amici.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna e Lewis Hamilton insieme

A quanto pare Rihanna avrebbe vietato a Lewis Hamilton di comunicare in qualsiasi modo con l'ex fidanzata : è quanto riportano diversi giornali di gossip dopo la rivelazione di una fonte ritenuta affidabile.

La 27enne popstar, che sta uscendo con il pilota di Formula Uno da un paio di mesi (lei l'ha invitato nella natia Barbados per il tradizionale carnevale dell'isola), gli avrebbe chiesto di tagliare i ponti con la sua ex per dedicarsi completamente alla loro storia.

Nicole manda costantemente sms a Lewis e la cosa infastidisce Rihanna. Così lei gli ha detto che, se non taglia ogni contatto, tra di loro è finita.

Lewis Hamilton ha passato l'estate con Rihanna su uno yacht
Lewis Hamilton su uno yacht con Rihanna al largo di Barbados

La cantante delle Pussycat Dolls è stata lasciata dopo sette anni lo scorso febbraio e ora starebbe frequentando il più giovane Ed Sheeran: tra i due ci sono ben 12 anni di differenza.

Rihanna è preoccupata che possa esserci ancora una scintilla. Vuole essere sicura che lei sia l'unica donna nella vita di Lewis.

Tutti questi rumors, però, sembrano in netto contrasto con quanto dichiarato di recente da Hamilton, che ha passato gran parte dell'estate con RiRi e non ha potuto dribblare l'argomento. Ecco le sue parole a E! News:

Conosco Ri da un sacco di tempo. Siamo amici da un po'. Siamo usciti ogni tanto... comunque siamo solo buoni amici.

Attualmente il pilota della Mercedes è in Italia per partecipare al Gran Premio di Monza. Ed è stato impossibile per i giornalisti non notare il suo nuovo tatuaggio: un'aquila sul collo!

Il nuovo tatuaggio di Lewis Hamilton è un'aquila sul collo
Lewis Hamilton si fa fare un nuovo tatuaggio nello studio di Bang Bang

L'opera è stata realizzata dal noto tatuatore newyorkese Bang Bang (nome d'arte di Keith McCurdy), che ha tra i suoi clienti star del calibro di Cara Delevingne, Rita Ora, e - guarda caso - anche Rihanna.

C'è chi è pronto a scommettere che nel tattoo di Hamilton sia nascosto un messaggio per RiRi. Ecco il significato dato dal pilota:

La mia aquila rappresenta un visionario. Sono un ricercatore e sono disposto a spingere i limiti dell'auto-scoperta e della libertà personale.

Della serie: se non riesci a volare in alto e veloce come me puoi anche andare a casa. E se fosse rivolto ai suoi avversari in Formula Uno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs