News & Gossip

Rihanna fa visita a Chris Brown in rehab, Karrueche lo lascia!

Finirà mai la storia fra Rihanna e Chris Brown? Sembra proprio di no: la popstar è andata a trovare il rapper in rehab facendo infuriare la sua attuale fidanzata!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna su Vogue

Secondo una nuova indiscrezione, lo scorso gennaio RiRi avrebbe fatto visita al suo ex mentre era in un centro di riabilitazione a Malibu. Appena Karrueche Tran l'ha scoperto, ha rotto con Chris Brown.

Ormai si tratta di un vero e proprio triangolo amoroso, come ha rivelato una fonte attendibile al New York Daily News:

In rehab lui e Karrueche parlavano ogni giorno e lei stava al suo fianco. Ha preso un po' di ferie e ha detto agli amici che per tutto il tempo sono stati davvero bene insieme. Lei si fida di Chris, ma quando si tratta di Rihanna ha una politica di tolleranza zero. Poi ha scoperto della visita.

Chris, iscritto in un programma per la gestione della rabbia e il recupero dalla droga, ha detto solamente in seguito la verità su Rihanna:

Lui ha finalmente ammesso che Rihanna era venuta a vederlo. Lei lo ha tagliato fuori dalla sua vita.

È piuttosto comprensibile che Karrueche non sia una fan della popstar, ma non vi sembra un po' esagerata la sua reazione?

Chris continua a chiamarla al telefono, ma lei non risponde. Eppure non dovrebbe preoccuparsi visto che RiRi ormai frequenta Drake: la scorsa settimana i due sono stati visti insieme ad Amsterdam per una cenetta intima e lunedì sono andati in discoteca al Cirque Le Soir di Londra.

In realtà secondo le malelingue la relazione con Drake sarebbe solamente un modo di sviare le voci. Rihanna e Chris infatti si sarebbero sentiti anche per il 26esimo compleanno di lei in maniera piuttosto amichevole...

Ma d'altronde se sono tornati insieme Justin Bieber e Selena Gomez, ci possiamo aspettare veramente di tutto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs