Concerti

Victoria's Secret Fashion Show 2015: Rihanna dà forfait, dentro Ellie Goulding

Sembrerebbe che la bellissima cantante abbia disdetto la sua partecipazione all'evento per dedicarsi al suo nuovo album.
Rihanna

Rihanna non si esibirà sul palco del Victoria's Secret Fashion Show 2015. Questo è quanto si è appreso dal canale social dell'evento, che di tutta risposta ha lanciato la partecipazione di , chiamata a fare da sostituta.

Non si conoscono ancora i dettagli del rifiuto improvviso di RiRi, al grande evento dedicato agli "angeli di Victoria".

Secondo alcuni media statunitensi, la cantante di Diamonds avrebbe dovuto cantare un pezzo nuovo dal suo nuovo album "Anti".

Peccato che il suddetto disco non è ancora pronto e la cantante si sarebbe mostrata molto insicura sulle nuove canzoni, tanto da ritardarne l'uscita sul mercato discografico. Purtroppo, quest'anno non potremo godere di momenti come questo.

Altri giornali, invece, hanno ipotizzato che gli organizzatori dell'evento per eccellenza dell'intimo femminile abbiano voluto prendere le distanze da certi atteggiamenti ed uscite della popstar, non ultimo il videoclip splatter di Bitch Better Have My Money consegnato alla rete qualche giorno fa.

Staremo a vedere, nel frattempo sono state confermate le esibizioni di Selena Gomez e The Weeknd.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs