Nuove Uscite

Beatles: guarda il video inedito di A Day In A Life

Le immagini arrivano direttamente dal 1967 durante le registrazioni del capolavoro della band di Liverpool, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band. E ne arriveranno altri.

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Beatles affacciati in finestra.

Continua l'opera di pubblicazione di video inediti dei Beatles. A quasi cinquant'anni dalla realizzazione, un video mai visto di A Day In A Life viene reso disponibile online. La pubblicazione fa seguito a quelle degli scorsi giorni di Hello, Goodbye, Words of Love Revolution 1 completamente restaurati ed a colori.

Nel video vediamo i quattro musicisti inglesi intenti nella realizzazione del brano con l'orchestra, durante le registrazioni di "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band", il disco più famoso della band di Liverpool. Le immagini delle registrazioni si alternano a momenti di relax dei quattro e a immagini dal gusto psichedelico. Nel video si possono anche vedere per alcuni istanti e Keith Richards.

LEGGI ANCHE: Filmati restaurati e tracce con nuovi mix nella special edition di 1 dei Beatles

Il video è uno dei cinque pubblicati in vista dell'uscita della raccolta "1" il 6 novembre. La compilation, già pubblicata nel 2000, raccoglie i ventisette brani dei Beatles che hanno raggiunto la posizione numero uno in classifica inglese, e in questa edizione deluxe sarà accompagnata da due Blu-Rays contenenti cinquanta video restaurati, un libro di centoventiquattro pagine e l'introduzione filmata di e . Puoi vedere il video di A Day In A Life qui sopra.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs