News & Gossip

Per Rita Ora Calvin Harris era l'uomo giusto al momento sbagliato

Alla popstar anglo-kosovara manca l'amore, ma non ha rimpianti sulla love story con Calvin Harris perché "era il ragazzo giusto nel momento sbagliato"...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora dice con gli occhiali in bocca nello shooting per Cosmopolitan

Rita Ora ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Cosmopolitan, in cui ha parlato soprattutto della rottura con il DJ e produttore scozzese, autore di hit come "I Need Your Love" o della più recente "Summer".

La popstar, la cui relazione con Calvin Harris è durata circa un anno, ha citato gli impegni di lavoro e la lunga distanza come cause della loro separazione:

Era la persona giusta al momento sbagliato. Io stavo per iniziare un tour, e anche lui era in giro per il mondo. Ammiro molto le persone che hanno relazioni a distanza. È un risultato incredibile. Io non ci sono riuscita.

Rita Ora fotografata da Matthias Vriens-McGrath

Ma la 23enne cantante ha anche fatto cenno al duetto con in "Black Widow":

Non appena l'ho sentita, mi sono detta: Questa è la fottutissima canzone. Katy Perry l'ha co-scritta - sembrava bello avere coinvolte tutte donne.

E sulla sua vita sessuale ha candidamente ammesso:

Sono molto orgogliosa di dire che penso al sesso. È quello che fanno tutti, ma che nessuno dice. Per me il sesso è un modo di conoscere una persona - sentire la pelle di qualcun altro.

Guarda il video Black Widow

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs