News & Gossip

Rita Ora e Travis Barker: è scoppiato l'amore?

Us Weekly ha riportato la clamorosa indiscrezione che parla di una love story tra la provocante cantante ed il batterista dei Blink 182.
Rita Ora e Travis Barker

Secondo quanto è stato riportato da Us Weekly, Rita Ora e Travis Barker starebbero vivendo una intensa storia d'amore.

Sembrerebbe che da quando si sono conosciuti a settembre, Rita e Travis siano diventati inseparabili. Per la rivista statunitense è stata proprio la donna a fare il primo passo e a corteggiare il tatuatissimo musicista:

È stata Rita a cercarlo con insistenza e a dargli i suoi contatti. Da quel giorno sono sempre stati insieme. Travis sembra davvero preso da lei. Gli piacciono le donne interessanti e soprattutto pensa che Rita sia bellissima.

Travis pensa che
La bellissima Rita

Archiviate la storia d'amore con Richard Hilfiger e Calvin Harris e spazzate via le chiacchiere da bar che raccontavano di suoi presunti flirt con Wiz Khalifa o , sembrerebbe che Rita si sia dedicata esclusivamente al suo Travis.

Ad alimentare ulteriormente le voci sulla loro presunta storia d'amore ci ha pensato Barker, che la scorsa settimana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto fotografico con la Ora.

Me and the beautiful @ritaora at @power_106 #Power106AllStars ❤️💯 📷 by @justwilliet

A photo posted by travisbarker (@travisbarker) on

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, il musicista avrebbe messo a segno un gran colpo conquistando il cuore della sensualissima 24enne.

Nel frattempo Rita è impegnata con l'uscita del suo nuovo album e chissà se troverà il tempo di alimentare quella che fin qui è soltanto una pura ipotesi scandalistica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs