News & Gossip

Wiz Khalifa frequenta Rita Ora, è nata una nuova coppia?

A quanto pare c'è del tenero fra Rita Ora e Wiz Khalifa: sono stati beccati insieme a Los Angeles per la seconda notte in pochi giorni. Love is in the air...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Wiz Khalifa e Rita Ora insieme ai Teen Choice Awards 2015

Potrebbe essere in arrivo una nuova storia d'amore tra due star della musica come Rita Ora e Wiz Khalifa: c'è chi giura di averli già visti mano nella mano come due perfetti piccioncini.

È nata una nuova coppia? Non lo sappiamo, visto che da parte dei diretti interessati per il momento non c'è stata alcuna conferma. Ma in realtà non è la prima volta che i due artisti vengono fotografati insieme.

La scorsa domenica (16 agosto) il rapper americano è salito sul palco dei Teen Choice Awards 2015, dove ha ritirato il premio per la sua "See You Again", la canzone di Fast & Furious 7 scritta in ricordo di Paul Walker.

Wiz Khalifa con il surf dei Teen Choice Awards 2015
Wiz Khalifa sul palco dei Teen Choice Awards 2015

All'evento era presente anche Rita Ora per pubblicizzare il suo nuovo singolo "Body on Me", che ha mandato su tutte le furie Rihanna per la presenza del suo ex fidanzato Chris Brown.

Dopo i Teen Choice Awards, i due sarebbero andati a cena insieme - anche se non ci sono foto per verificare la notizia - e il giorno dopo sono stati visti di nuovo al di fuori di uno studio di registrazione a Los Angeles.

Rita Ora e Wiz Khalifa insieme al di fuori di uno studio di registrazione
Rita Ora e Wiz Khalifa sono stati al The Nice Guy a West Hollywood

L'unica certezza è che entrambi sono libero da impegni sentimentali: Wiz ha di recente divorziato dalla modella Amber Rose, mentre Rita è di nuovo single dopo la rottura con Ricky Hil, il figlio dello stilista Tommy Hilfiger.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs