Concerti

Robbie Williams: concerto Torino il 1° maggio 2014, biglietti in vendita dal 4 dicembre

Robbie Williams torna in concerto in Italia per presentare il nuovo album 'Swings Both Ways': l'unica data italiana prevista è a Torino il 1° maggio 2014.

Dopo il recente live di Milano, che si è tenuto lo scorso 31 luglio a San Siro, Robbie Williams torna in Italia per un'altra imperdibile data: la popstar inglese si esibirà il 1° maggio 2014 al PalaOlimpico di Torino!

E sarà sicuramente un'ottima occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album 'Swings Both Ways', che è uscito solamente da pochi giorni ma che si preannuncia già come uno dei più venduti per Natale grazie anche a collaborazioni con Lily Allen, Michael Bublé, Rufus Wainwright e Olly Murs.

Il disco è stato anticipato dal singolo 'Go Gentle', una canzone dedicata all'adorata figlia: potrebbe sembrare strano ma Robbie è iperprotettivo nei confronti di Theodore Rose, tanto da averle augurato in una recente intervista di non incontrare mai nella vita un uomo come lui.

Ricapitolando ecco tutte le info per il concerto di Robbie Williams a Torino:

  • Giovedì 1° maggio 2014 - Torino c/o PalaOlimpico

Non si sa ancora il prezzo dei biglietti, ma saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 4 dicembre per gli iscritti al sito ufficiale robbiewilliams.com, mentre la vendita generale partirà due giorni dopo su TicketOne.it dalle ore 10:00 di venerdì 6 dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs