Concerti

Robin Schulz, due date in Italia a febbraio 2016: info e biglietti

Il DJ e producer tedesco sarà in Italia l'anno prossimo per presentare dal vivo l'ultimo album Sugar con due date all'Atlantico di Roma e al Fabrique di Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robin Schulz in console durante un live set

VIVO Concerti e Daze hanno annunciato l'arrivo nel 2016 di Robin Schulz: il DJ e producer tedesco sarà in Italia il 19 febbraio all'Atlantico di Roma e il 20 febbraio al Fabrique di Milano.

Il fondatore dell'etichetta Lausbuben Records è diventato famoso nel 2014 grazie al remix di Waves del rapper olandese Mr. Probz, ma soprattutto con il remix di Prayer In C del duo francese Lilly Wood and The Prick.

Quest'ultimo brano ha conquistato le radio e il pubblico di tutto il mondo (in Italia è stato certificato 4 volte disco di platino), totalizzando più di 250 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 320 milioni di streaming su Spotify.

La locandina dello Sugar European Tour 2016 di Robin Schulz
Nel 2016 Robin Schulz porta la sua tropical house anche in Italia

Seguono altre hit come Sun Goes Down con la youtuber inglese Jasmine Thompson o come Headlights con la cantautrice americana Ilsey

L'ultimo singolo si intitola Sugar, vede la partecipazione del cantante canadese Francesco Yates e anticipa l'omonimo album uscito il 25 settembre scorso per Tonspiel. 

Qui sotto tutte le info sulle date di Robin Schulz in Italia:

  • Venerdì 19 febbraio Roma - Atlantico (apertura porte ore 19:00, inizio concerto ore 21:00)
  • Sabato 20 febbraio Milano - Fabrique (apertura porte ore 19:00, inizio concerto ore 21:00)

I biglietti per entrambi i live si possono acquistare dalle ore 11:00 del 29 ottobre sul circuito TicketOne al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robin Schulz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs