Concerti

Hip Hop Tv B-Day Party a Milano, tutti i video della serata

Hip Hop Tv ha festeggiato il suo settimo compleanno con una grande festa al Mediolanum Forum di Assago in compagnia dei migliori rapper italiani.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hip Hop Tv B-Day Party 2015

Ieri sera (29 settembre) si è svolto a Milano l'Hip Hop Tv B-Day Party 2015, la festa che ha radunato il meglio della scena rap italiana, con più di 50 artisti e cantanti che si sono alternati sul palco. 

In realtà molti hanno lamentato l'assenza di big come , , e . Altri il fatto che in radio si sentisse malissimo e sperano che vada in onda al più presto in televisione sul canale 720.

Ad aprire le danze ci ha pensato , che era anche il presentatore della serata: il rapper di Avellino ha eseguito "O vient" e diversi pezzi dell'ultimo album "Miracolo", come "Cos cos cos", "Luna" e "Fumo".

Anche ha presentato dal vivo alcuni brani tratti dal suo ultimo disco "Kiss kiss bang bang", tra cui il tormentone dell'estate 2015 "Roma-Bangkok".

, il rapper romano rivelazione dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha scelto "Sei di mattina" come canzone della sua esibizione.

, uno dei membri dei Club Dogo, ha intrattenuto il pubblico del Mediolanum Forum di Assago sulle note di "Gli anni d'oro".

Ma tra i Club Dogo c'era anche  che ha proposto dal vivo "Interstellar" e "Mollami", due brani estratti dal suo ultimo album "Vero".

ha eseguito ben quattro brani, ossia "Venice beach", "Falsità e cortesia", "A volte esagero" e "Top player".

Anche ha potuto esibirsi con 4 canzoni: "Nu juorno buono", "Ho scelto me", "Vieni con me" e "Vene e vvà.

Anche era presente all'Hip Hop Tv B-Day Party 2015, dove ha portato "Superman", "Blocco Boyz", "Lo sanno i veri".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs