Nuove Uscite

Il ritorno dei Rolling Stones, Keith Richards annuncia il nuovo disco

Il gruppo capitanato da Mick Jagger tornerà in studio dopo il tour sudamericano di febbraio, per dedicarsi ad un nuovo album di inediti.
Rolling Stones

A dieci anni dal loro ultimo album, "A Bigger Bang", The Rolling Stones sarebbero decisi a tornare in studio per dar vita ad un nuovo disco di inediti. 

La rock band più longeva della storia della musica avrebbe elaborato un piano preciso per ritrovarsi in studio di registrazione e rilasciare l'opera per l'anno prossimo. 

Il chitarrista Keith Richards, impegnato recentemente con la promozione del suo disco da solista "Crosseyed Heart", ha affermato che ci sarebbe una tabella di marcia ben precisa in vista della realizzazione del nuovo album:

Sono stato in riunione coi ragazzi tre o quattro giorno fa e tutti eravamo d'accordo: sì, torneremo in studio. Dove o quando ancora non lo so dire, ma sarà nel prossimo futuro. Tutti hanno la stessa opinione e nello stesso momento ed è questa la cosa importante, con loro: non è che li puoi obbligare con una pistola alla tempia. A questo punto ci spero!

Tutti si chiederanno, dopo questo annuncio, quando la band tornerà al lavoro per registrare questo attesissimo disco. Sembrerebbe che Keith abbia già fornito il suo personale punto di vista:

Dopo il tour in Sud America in programma tra febbraio e marzo 2016, mi piacerebbe tornare in studio. Magari ad aprile. Ma so come sono fatti gli atri: quando finiscono un tour, non vogliono più muoversi. Non si sa mai: potremmo tentare di entrare in studio prima di Natale.

Non ci resta che aspettare impazienti questo fatidico momento ed augurarci che dieci anni di attesa non siano stati sprecati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs