News & Gossip

Rolling Stones: biglietti troppo cari, il tour 2013 è un flop?

Anche i Rolling Stones devono fare i conti con la crisi. E per la prima volta nella loro carriera partono i biglietti last minute per i concerti del tour 2013.

La crisi non risparmia proprio nessuno e di questi tempi anche i mitici Rolling Stones devono preoccuparsi di biglietti troppi cari. E' strano vedere Mick Jagger e Keith Richards alle prese con i conti (poteva succedere solo nei Simpsons, come si vede nella foto in alto), loro che sono tutti sesso, droga e rock 'n' roll.

Eppure al concerto di apertura del tour 2013 dei Rolling Stones, che è in programma questa sera a Los Angeles, molti biglietti sono rimasti invenduti. Giustamente, potrebbe dire qualcuno, visto che i prezzi arrivavano anche a 600 dollari

Per questo motivo i rivenditori, a meno di 24 ore dal concerto, hanno iniziato a fare sconti: Good Seat ha annunciato che sta per cominciare una vendita con ribassi del 40%, mentre Epic Nation per il momento si ferma al 10%.

Anche la band ha capito l'andazzo e sul sito ufficiale ha comunicato che sta per rimettere in vendita biglietti a 85 dollari, gli unici che sono andati velocemente esauriti per tutte le date.

Insomma, è lontano dal sold out, ma il tour 2013 non sarà un flop, perlomeno in Europa dove i Rolling Stones sono stati costretti ad aggiungere una data a Hyde Park. Ma potrebbe essere l'inizio di una nuova tendenza, i concerti last minute?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs