Concerti

Rolling Stones in concerto a Roma, biglietti aggiuntivi ora in vendita

Oggi si apre la vendita di altri biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Roma, concerto che si terrà al Circo Massimo il prossimo 22 giugno. Ecco dove acquistarli e tutte le info.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mick Jagger live

Da oggi è possibile acquistare altri biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Roma. A partire dalle 11.00 di oggi, venerdì 13 giugno 2014, si riaprono le prevendite dell'evento live che si terrà al Circo Massimo il prossimo 22 giugno.
L'attesa è tanta, anche perché la data in questione sarà l'unica degli Stones in Italia per il loro tour mondiale 14 on Fire.

LEGGI ANCHE: I Rolling Stones tornano in tour dopo la morte di L'Wren Scott

In seguito alla decisione di aumentare l'area destinata al concerto, il management ha potuto mettere in vendita altri biglietti per il concerto-evento di questo mese. Dopo tutto la possibilità di vedere delle icone del rock in una cornice magica come quella del Circo Massimo è qualcosa che capita raramente, quindi ci aspettiamo che i tagliandi vadano a ruba in tempi brevissimi.

Come per i biglietti precedenti, anche questi nuovi ticket sono in vendita sul circuito TicketOne. I prezzi dovrebbero essere invariati, ovvero 78 euro più diritti di prevendita per un totale di circa 90 euro. Si tratta del prezzo più basso di tutta Europa, visto che la location scelta renderà il concerto un'evento storico nella storia dei Rolling Stones e dei live in Italia.
L'apertura del live è affidata, lo ricordiamo, a John Mayer, noto ai più come l'ex-fidanzato di Katy Perry.

È un'occasione unica che non puoi farti scappare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs