Concerti

Hip Hop TV Birthday Party 2015, il 29 settembre a Milano

Il meglio dell'hip hop made in Italy si radunerà il 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago per celebrare i 7 anni dell'emittente televisiva.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hip Hop TV B-Day Party 2015

La data da segnare per tutti gli amanti del rap è martedì 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per il Birthday Party 2015 di Hip Hop TV, l'unica emittente televisiva italiana (in onda su SKY canale 720) dedicata alla musica urban.

Torna quindi l'appuntamento annuale di Hip Hop TV, che come al solito celebrerà il suo compleanno - quest'anno sono sette candeline - con una grande festa dedicata al meglio dell'hip hop made in Italy.

In collaborazione con Live Nation, i protagonisti della serata saranno i più grandi artisti del panorama rap italiano: i nomi saranno svelati giorno per giorno sui social network di Hip Hop TV con l'hashtag #HHTV7.

Il primo nome confermato è stato quello di Emis Killa, di recente tornato sulle scene con il mixtape in free download "Keta Music Vol. 2". Poi sono seguiti Fred De Palma, i Baby K, Maruego, Tormento, Giaime, e Guè Pequeno.

Ma non è difficile immaginare insieme sullo stesso palco Fedez e , che nell'ultimo anno hanno letteralmente spaccato con due hit pazzesche come "Magnifico" e "Maria Salvador". 

Baby K fra gli artisti del cast dell'Hip Hop TV Birthday 2014
Baby K sul palco dell'Hip Hop TV Birthday 2014 con la sua Sparami

Per il momento ecco tutte le info sull'Hip Hop TV Birthday Party 2015:

Martedì 29 settembre a Milano - Mediolanum Forum di Assago

Apertura cancelli ore 17:00, inizio show ore 20:00

Le prevendite dei biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne ai seguenti prezzi:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs