News & Gossip

Sam Smith dice basta: "Ho bisogno di una pausa dai riflettori"

Sam ha confidato di avere bisogno di una pausa dalla luce dei riflettori, per tornare a vivere come un "normale 23enne".
Sam Smith

Dopo un anno ricco di impegni, collaborazioni e soprattutto successi, Sam Smith ha confidato di essere intenzionato a prendersi una pausa dai riflettori per dedicarsi un po' a sé stesso.

La meravigliosa voce dell'ultimo tema musicale di 007 ha fatto strage di premi con il suo primo disco "In the Lonely hour", portandosi a casa quattro Grammy Awards e due Brit Awards.

Inoltre, non molti sanno che il giovane divo ha subito una operazione alle corde vocali che lo ha costretto a cancellare alcune date del suo tour.

Conclusa la riabilitazione, però, Smith è tornato con Writng's On the Wall: la canzone principale della colonna sonora del nuovo film incentrato sulle avventure di James Bond che gli ha permesso di battere ben due record del mondo.

Ma adesso è arrivato il momento di godersi tutto questo successo ed ha dichiarato la sua intenzione durante una intervista concessa a ET online:

In questi tre anni non mi sono fermato un attimo e credo sia giusto, per me, tornare a casa e vivere la vita di un normale 23enne. La mia vita, tra alti e bassi, non si ferma mai. Sarebbe bene spendere un po' di tempo uscendo.

E sul suo prossimo album, il cantante di Stay with me ha affermato che è già a buon punto:

Ho scritto un po' di cose. Ho già un'idea sulla direzione che voglio prendere, su quello che voglio dire e sul suono. Ma c'è ancora molta strada da fare.

Beh, allora buona siesta Sam!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs