News & Gossip

Sanremo 2014: tutti i nomi rivelati durante la conferenza stampa

Cosa hanno in comune Laetitia Casta, Franca Valeri, Pif e Cat Stevens? Un'unica cosa: sono tutti ospiti della 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Franca Valeri, Laetitia Casta, Pif e Cat Stevens

Littizzetto, Fazio, Pagani, Forzano, Leone e Maurizio Zoccarato sono stati protagonisti assoluti della conferenza stampa odierna durante la quale è stato anche confermato Pif per le anteprime (video di una manciata di minuti che precederanno le cinque serate del Festival, girati e montati dall'ex Iena).

La serata di venerdì 21 febbraio 2014, come già preannunciato, sarà dedicata al Club Tenco e si intitolerà Sanremo Club.

Fra gli ospiti che già erano stati inseriti in scaletta, appaiono altri nomi come quello di Franca Valeri, Renzo Arbore, Luca Parmitano ed Enrico Brignano e, fra le superstar del panorama musicale internazionale, ecco spuntare oltre a Nutini e Wainwright, anche Cat Stevens e Damien Rice.

La Giuria di Qualità, con a capo Paolo Virzì, sarà composta da: Lucia Ocone, Silvia Avallone, Paolo Jannacci, Piero Maranghi, Aldo Nove, Rocco Tanica, Giorgia Surina, Silvio Orlando e Anna Tifu.

Del Dopofestival si occuperanno le due voci di "Caterpillar" di Radio 2 ovvero Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

Buon divertimento!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs