Nuove Uscite

Collaborazione in vista tra Sebastian Ingrosso e Alesso

Nuova collaborazione all’orizzonte tra i DJ Sebastian Ingrosso e Alesso: l’ultima volta che i due unirono le loro forze, venne fuori la hit Calling.
I DJ Alesso e Ingrosso ai tempi di Calling

Alesso e Sebastian Ingrosso hanno scelto Twitter per comunicare al mondo di essere al lavoro su qualcosa di nuovo. A dire il vero non sono stati forniti molti dettagli ma è certo che qualcosa bolli in pentola. Un singolo? Un EP? Un intero album? Delle tre ipotesi la più probabile sembra essere la prima. Tuttavia, almeno per ora, è inutile lanciarsi in voli pindarici.

I due amici e colleghi non mettevano mano a un progetto comune dal 2012, anno di pubblicazione della hit, Calling alla quale partecipò in veste di vocalist Ryan Tedder dei . Restate sintonizzati in attesa di ulteriori novità.

Ma in particolare i fan di Sebastian Ingrosso vorrebbero capire cosa c’è di vero su un’altra collaborazione (al momento smentita). Qualche giorno fa Proximity ha lanciato una bomba: Axwell, Ingrosso e Steve Angello starebbero per rimettere in piedi gli Swedish House Mafia. Proximity parla di alcune date confermate per il 2017 e ha difeso la veridicità delle sue fonti (persone ben inserite nel mondo discografico), dopo la smentita del management di Axwell /\ Ingrosso:

Non stiamo pianificando nessuna reunion, non ci sono altri commenti da fare sul futuro degli Swedish House Mafia.

Dal canto suo Steve Angello ha scelto la via del silenzio, non smentendo né confermando.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sebastian Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs