News & Gossip

Cody Simpson esce con Selena Gomez dopo l'addio a Gigi Hadid?

Il 18enne Cody Simpson starebbe flirtando con la 22enne Selena Gomez: per il momento lui smentisce tutto e dichiara che sono solo buoni amici. Sarà vero?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez e Cody Simpson

Si sa che con l'arrivo dell'estate le coppie scoppiano, ma se ne posso anche formare di nuove. L'ultima in ordine di tempo è quella composta da Selena Gomez, entrambi tornati single da poco.

Dopo la separazione dalla modella Gigi Hadid - che avrebbe già un nuovo ragazzo,  - l'artista australiano è stato visto in compagnia di diverse ragazze, tra cui anche la nostra Selenita.

Ma all'Australia Today show il cantante di "Home To Mama" ha smentito tutto i rumors, dicendo che fra di loro non c'è niente e che sono solo buoni amici.

Cerco di essere amico con tutti e rimanere dalla parte buona delle persone. Non ho mai lasciato del cattivo sangue tra nessuno.

Selena Gomez mangia un gelato con Cody Simpson e altri amici

La popstar dai capelli biondi ha poi aggiunto:

Sono stato impegnato in un rapporto molto pubblicizzato e ora è bello essere in grado di rilassarsi e lavorare sulla mia musica.

Non è la prima volta che Cody e Gigi si lasciano: l'estate scorsa la coppia si era separata, per tornare insieme nel novembre dello stesso anno. Questa seconda chance è durata circa sei mesi, a quanto pare a causa dei troppi impegni di lavoro.

Anche Selena è reduce da una storia d'amore: dopo esser stata per anni la fidanzata storica di Justin Bieber, è stata per qualche mese con Zedd, secondo molti solo per farsi pubblicità.

I due in effetti si conoscono da diversi anni e hanno anche molte amicizie in comune tra cui Taylor Swift, che in realtà è anche amica di Gigi - quest'ultima appare nel cast del video "Bad Blood". Ora come si comporterà?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs