News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo a cena insieme!

Jelena is back? Non si sa ancora con certezza, ma dopo mesi i due sono stati a cena insieme: ecco cos'è successo.

e Selena Gomez sono tornati insieme??? Nulla di ufficiale ancora, ma i due fidanzatini on-off si frequentano ancora. A testimoniarlo sono alcune foto e un video.

Qualcuno è riuscito a rubare una conversazione su Snapchat di Rich Wilkerson Jr, un amico della coppia: nei file si vedono JB e Sel a cena, seduti a tavola con degli amici, divertiti e perfettamente a loro agio, a dimostrazione che i rapporti tra loro sono distesi.

Nell'ultima settimana però questa è già la seconda volta che vengono beccati insieme: all'inizio della settimana era circolata la voce che si fossero recati insieme alla Hillsong Church: non si sarebbero comportati da "coppia" ma comunque molto rilassati.

Selena aveva iniziato una relazione con il dj e produttore Zedd ma lui l'aveva lasciata (secondo la dichiarazione ufficiale) per l'eccessiva attenzione mediatica che la loro storia riceveva costantemente.

Biebs invece non è più stato affiancato a nessun'altra ragazza dalla fine ufficiale della loro storia, a parte quella volta che si era dimostrato un po' troppo affettuoso sul palco con Ariana Grande...

Come si dice in questi casi, se sono rose, fioriranno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs