News & Gossip

Selena Gomez in bikini su Instagram: guarda la foto da sballo!

Selena Gomez ha mandato in visibilio tutti i suoi fan con uno scatto sexy postato sul suo profilo Instagram. Scopriamolo insieme senza svenire...
Selena Gomez

È sufficiente pubblicare uno scatto fotografico per mandare in tilt il web?

La risposta è sì, se la protagonista della foto è la splendida Selena Gomez, che qualche ora fa ha deciso di far strabuzzare gli occhi a mezzo mondo fotografandosi in bikini allo specchio.

comin soon @stevenkleinstudio hehe

A photo posted by Selena Gomez (@selenagomez) on

Il selfie sta diventando sempre più virale e sta facendo il giro della rete, lasciando dietro sé uno strascico di gossip e chiacchiere da bar.

Molte persone, vedendo questa sexy immagine, hanno immediatamente affermato che Selena si è scattata questa foto per far ingelosire il suo ex Justin Bieber

Altri "gossippari" sono stati invece più audaci, fantasticando su una presunta proposta di matrimonio da parte di Niall Horan, con il quale si sospetta che la Gomez abbia un flirt.

Ebbene non c'è niente di più falso! I più attenti osservatori avranno notato il titolo della foto: "coming soon @stevenkleinstudio..."

In realtà Steven Klein è un apprezzato quanto controverso fotografo, il quale ha realizzato il criticatissimo servizio fotografico a Kylie Jenner per Interview Magazine, dove la ragazza è stata dipinta come una bambola-manichino vestita in abiti di latex ed in chiaro stile bondage.

La foto più controversa
Kylie Jenner in stile bondage

Ma cosa avrà preparato Klein per Selena? Staremo a vedere e puoi star certo che ti terremo aggiornato. Nel frattempo godiamoci la bellezza disarmante della Gomez in bikini...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs