News & Gossip

Selena Gomez nuda nelle foto sul cellulare, ma è davvero lei?

Non c'è pace per la bella Selena, ormai al centro del gossip quasi come l'ex Justin Bieber: alcune sue foto in topless sarebbero state rubate dal suo telefonino.
Primo piano di Selena Gomez

Secondo quanto riportato dalla stampa americana, alcune foto senza veli di Selena Gomez  sarebbero state rubate dal suo smartphone e diffuse in rete. Eccone un esempio (parecchio castigato):

Selena Gomez a seno nudo

Non c'è la certezza assoluta che sia proprio la popstar negli scatti perché il volto è sempre tagliato e si vede solo la bocca. Nelle immagini si vede sempre una ragazza dai lunghi capelli castani senza reggiseno.

Guarda anche: Demi Lovato scandalosa negli scatti sexy rubati dal suo cellulare

La notizia ha lasciato molti perplessi perché Selena, oltre a essere molto riservata riguardo la propria vita privata, è sempre stata il modello della brava ragazza, fatto reso ancora più evidente se messa a confronto con l'ex fidanzato Justin Bieber, bad boy per eccellenza.

Leggi anche: Justin Bieber e Orlando Bloom, rissa per colpa delle ex

Una foto che però proverebbe che la protagonista delle fotografie sarebbe proprio l'ex maga di Weaverly è questa, ovvero un confronto tra quella in topless e la locandina di "Spring Breakers" in cui si notano bene i nei sul petto di Selena. Anche le labbra carnose sembrano proprio le sue.

Il confronto tra due foto di Selena Gomez nuda

Da parte della cantante non sono state ancora rilasciate dichiarazioni. Voi cosa ne pensate, è davvero lei?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs