Nuove Uscite

Selena Gomez: Me & The Rhythm, il nuovo singolo estratto da Revival

Si chiama "Me & The Rhythm" il nuovo singolo della statunitense Selena Gomez, terzo estratto dall’album “Revival”. Sonorità melodiche ma sempre ballabilissime.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante ed attrice Selena Gomez

Grande e gradita sorpresa quella di Selena Gomez al suo affezionato pubblico. La cantante statunitense ha infatti presentato un nuovo singolo, terzo estratto dall’album “Revival”, in uscita il prossimo 9 ottobre via Interscope Records.

Me & The Rhythm, questo il titolo della hit, giunge dopo Same Old Love e Good For You, ed è destinato a riscuotere lo stesso successo. Un successo di gran lunga meritato, frutto di tanto impegno e sacrificio. Ecco infatti come Selena Gomez si è espressa riguardo al suo nuovo lavoro discografico:

Per questo disco di inediti ho scritto più di quanto io abbia mai fatto in ogni lavoro precedente.

Dal ritornello orecchiabile, Me & The Rhythm presenta un sound melodico ma al tempo stesso perfettamente ballabile. Scritto da Selena in collaborazione con Justin Tranter, Julia Michaels, Robin Fredriksson e Mattias Larsson, entrerà certamente nella testa di tutti e sarà la colonna sonora dei prossimi mesi.

Disponibile già su iTunes per chi effettua il pre-order di “Revival”, il nuovo singolo segna un ritorno in grande stile per Selena Gomez, che appare, questa volta, più sensuale e sexy.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè l’ex stellina della Disney, nata a Dallas nel 1992, oltre al nuovo brano, annuncia anche il "Revival Tour", che la vedrà impegnata nel 2016. Di seguito quanto ha dichiarato ai suoi fans, in un filmato registrato nella sua camera d'albergo:

Sto lanciando il mio tour mondiale Revival. Mi recherò dagli Stati Uniti al Canada, da maggio fino a luglio e nel corso dell'anno, andando in giro per tutte le città.

Non resta dunque che incrociare le dita e sperare che una delle tappe in scaletta sia anche l'Italia. Ma nella paziente attesa, ecco Me & The Rhythm: pronto a ballare?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs