News & Gossip

Selena Gomez sexy su Instagram mentre Justin Bieber flirta con Xenia Deli

Da una parte abbiamo Selena Gomez che sfoggia le sue curve in costume, dall'altra Justin Bieber beccato mano nella mano con la modella moldava Xenia Deli.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Selena Gomez insieme in una foto in bianco e nero

Era da diverso tempo che Selena Gomez non ostentava più le sue curve su Instagram, ma ora è tornata con un nuovo scatto sexy!

La 23enne popstar, con i capelli raccolti in uno chignon, è vestita solamente con un top bianco e un costume leopardato mentre posa per un selfie in uno specchio. La caption della foto è semplicemente "morning".

A quanto pare si sta godendo qualche ora di relax in un centro benessere con le amiche, che sono sedute sul bordo di una vasca con indosso gli accappatoi intente a controllare i cellulari.

morning

A photo posted by Selena Gomez (@selenagomez) on

La cantante di "Good For You", che è in nomination agli MTV Video Music Awards 2015, vuole forse mandare un nuovo messaggio al suo ex fidanzato per fargli vedere cosa si è perso?

L'ultima conquista della popstar canadese sarebbe infatti Xenia Deli, una modella di origine moldava che ha lavorato per Sports Illustrated, Playboy e Victoria's Secret.

Ecco la foto, piuttosto sfocata, in cui Justin e Xenia appaiono seduti insieme al pianoforte - e c'è chi giura di averli visti mano nella mano - mentre lui le dedica una serenata.

La nuova fiamma di Justin Bieber è la modella moldava Xenia Deli
Justin Bieber suona il piano con la modella Xenia Deli a Los Angeles

Invece la vita sentimentale di Selena è a uno stop. La cantante ha confessato che "non vuole veramente nulla in questo momento" e che il suo prossimo ragazzo, quando arriverà, potrebbe essere quello giusto.

Proprio come successo alla sua amica Taylor Swift - una delle persone che l'ha aiutata di più nei momenti difficili - che dopo la storia con degli One Direction ha finalmente trovato l'amore grazie al DJ scozzese Calvin Harris.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs