News & Gossip

Selena Gomez: lo stalker condannato a 45 giorni di carcere

È stato condannato il ventenne che domenica scorsa si era intrufolato di nascosto nella villa di Selena Gomez a Calabasas in California.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez sorpresa

Lo stalker di Selena Gomez è finito in carcere. Al ragazzo, accusato di violazione di domicilio, sono stati inflitti 45 giorni di carcere per essersi introdotto in casa senza alcuna autorizzazione.

Calabasas è l'ex città di Justin Bieber che si è appena trasferito vendendo la sua villa a Khloe Kardashian per circa 7 milioni di dollari.

Il portavoce del procuratore distrettuale di Los Angeles ha detto che il ventenne Che Cruz ha ammesso le sue colpe in tribunale, per questo è stato subito condannato. Gli sono stati dati anche tre anni di libertà vigiliata, il divieto di possedere armi e in più l'ordine restrittivo di tenersi lontano dalla cantante.

Selena Gomez al lavoro su un progetto segreto

Le autorità hanno riferito che Cruz ha bussato alla porta di casa per vedere la popstar. Ma non ricevendo risposta, ha pensato bene di entrare di soppiatto. Non è chiaro se Selena si trovasse a casa in quel momento, ma poco dopo ha chiamato la sicurezza perché aveva sentito alcuni rumori in bagno.

La polizia aveva arrestato un altro uomo lo scorso gennaio per violazione di domicilio nell'altra casa di Tarzana, in California. Prima o poi riuscirà la cantante a dormire sonni tranquilli o dovrà aspettare il matrimonio con Justin Bieber?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs