News & Gossip

Selena Gomez triste su Instagram, è di nuovo crisi con Justin Bieber?

Selena Gomez è apparsa più triste che mai su Instagram. E c'è chi dice che si sia rifatta il seno: tutta colpa dell'ennesima crisi con Justin Bieber?
Primo piano di Selena Gomez triste

Instagram è diventato per Selena Gomez il social network con cui far sapere al mondo i suoi stati d'animo. Peccato che però ultimemente l'ex maga di Weaverly stia pubblicando solo foto e video tristi, forse per colpa dell'ennesima crisi che sta attraverando il suo rapporto con Justin Bieber.

Questa settimana infatti è comparso questo video in cui Sel suona una musica molto malinconica: il suo sguardo sembra addirittura velato di lacrime.

Successivamente la cantante ha postato uno screenshot in cui si può leggere il messaggio di un'amica: "Vorrei solo abbracciarti e ricordarti quanto sei speciale". Il commento alla foto è stato "Questi sono i messaggi con cui voglio svegliarmi".

A molti è sembrato un chiaro riferimento alla mancanza di attenzioni da parte di Justin: il suo fidanzato on-off ultimamente si è fatto fotografare a più riprese insieme a Yovanna Ventura e hanno cominciato a circolare delle voci secondo le quali i due si starebbero frequentando da cinque mesi. Questo vorrebbe dire che Biebs avrebbe fatto il doppio gioco con Sel e lei lo avrebbe scoperto?

E dire che solo qualche giorno fa si parlava di un imminente matrimonio tra le due popstar...

Leggi anche: Justin Bieber e Selena Gomez: il matrimonio si avvicina?

Ci sarebbe anche un altro fatto che alimenterebbe il gossip: Selena è stata fotografata dai paparazzi in giro per New York (con un viso molto più sereno) senza il reggiseno e le sue forme hanno fatto pensare che si sia rifatta il seno, e ovviamente qualcuno ha ipotizzato per riconquistare JB.

Selena Gomez senza reggiseno

Cosa ci sarà di vero in tutto questo pettegolare senza conferme né smentite? Staremo a vedere!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs