News & Gossip

Taylor Swift: Selena e Ed sarebbero perfetti insieme!

La cantante ha rivelato che secondo lei la Gomez e Sheeran, i suoi due migliori amici, formerebbero la coppia perfetta... musicalmente parlando.
 Ed Sheeran, Taylor Swift e Selena Gomez

Nelle scorse settimane Selena Gomez e sono stati beccati insieme diverse volte: sta nascendo una nuova storia d'amore? Nient'affatto. Il cantautore e la popstar avrebbero sì rinsaldato i loro rapporti ma solo per motivi lavorativi.

L'artefice di tutto questo sarebbe la migliore amica di entrambi, Taylor Swift. La cantautrice infatti è convinta che Ed e Sel sarebbero una coppia perfetta, almeno musicalmente parlando, tanto da spingerli ad avvicinarsi di più e lavorare insieme.

HollywoodLife.com ha raccolto le indiscrezioni di una fonte vicina ai tre amici: "Tay ha avuto così tanto successo con il suo album 'Red' grazie a Ed Sheeran da pensare che sarebbe un partner perfetto per Selena. Taylor sarà sempre grata a Ed per averla aiutata ad affinare il suo talento e sa che potrebbe aiutare anche Selena".

L'interprete di "Bad Blood" è sicura che insieme potrebbero creare una hit. "A Ed piacerebbe scrivere per Selena. Lui pensa che lei abbia un grande talento, una grande voce e un certo appeal per le sue canzoni. Ed non vorrebbe però scrivere una canzone per Selena che parlasse ancora una volta di Justin [riferendosi al rapporto on-off con Bieber ndr]. Dovrebbe concentrarsi su qualcos'altro" ha dichiarato ancora l'insider.

La Gomez in questo periodo sta registrando le canzoni per il suo nuovo album (anticipato dal singolo "Good For You"): tra queste comparirà anche la collaborazione con Sheeran tanto voluta da Taylor? Non ci resta che aspettare l'uscita del disco per scoprirlo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs